DEVI PASSARE AL

cassaprime punto cassa gestionale per ristorante

Rendi SMART il tuo ristorante e preparati a far decollare i profitti!

CassaPrime è il primo servizio in abbonamento mensile che potenzia il tuo ristorante grazie alla tecnologia FACILE DA USARE.

gestionale per ristorante registratore di cassa

Provalo un mese GRATIS
senza impegno

Guarda il video e alza il volume

CassaPrime è il primo servizio in abbonamento “all inclusive” che ti fornisce senza alcun vincolo tutta la tecnologia che serve al tuo locale per rilanciare i profitti.

1

77

Computer per il punto cassa con schermo touch e software gestionale che amerai (per controllare sale, tavoli, consegne, menù, conti, rimanenze, fidelizzazione clienti e molto altro).

 

Ti insegneremo come trarre il massimo da ogni funzione in pochi semplici clic.

2

44

Palmari per i camerieri per la presa comande e la comunicazione veloce tra i reparti: bar, cucina, pizzeria, sale esterne, privé, veranda…

Ogni attività è tracciata, niente più errori in cucina e puoi verificare il rendimento di ogni membro del tuo staff.

3

computer-3655479_1280

Garanzia completa contro ogni guasto, anche accidentale, e reperibilità dell’assistenza 24 ore su 24 anche nel weekend e nei festivi. Cioè proprio quando lavori di più.

 

Massima continuità al tuo lavoro, zero attese alla cassa e clienti sempre soddisfatti.

È tutto incluso nel canone mensile che puoi disdire quando vuoi, da un mese all’altro, con una semplice comunicazione.

Sono Riccardo De Giorgi

Dal 2004 installo registratori e sistemi di gestione del punto cassa nell’azienda fondata da mio padre Manlio nel 1976.

 

Tutti i ristoratori con cui lavoro stanno scoprendo sulla loro pelle quanto sia importante cogliere ogni opportunità di rilancio del business, dopo l’esperienza traumatica del lockdown.

 

Come mai prima d’ora, tutti stanno facendo attenzione agli sprechi, alle recensioni degli utenti e alla massima soddisfazione del cliente .

Così, ho preso tutta la nostra competenza nel segmento dei punti cassa…

 

L’ho unita alle richieste che ci arrivavano dai gestori di pizzerie, pub e ristoranti…

 

Ho setacciato il mercato delle soluzioni tecnologiche col più alto livello di redditività – ma FACILI da usare per chiunque, senza dover prendere una laurea in informatica…

E ho ideato CassaPrime

il primo servizio in abbonamento “tutto incluso e senza vincoli” che mette l’informatica al servizio del tuo ristorante

Perché passare a CassaPrime

È una formula di noleggio ad “abbonamento mensile” che puoi disdire quando vuoi, anche un mese per l’altro, che ti permette di avere attrezzature del valore di migliaia di Euro…

Senza doverle acquistare!

Da cosa è composto il servizio CassaPrime?

Elemento n.1
Sistema Informatico specifico per la ristorazione

Tutto parte dal computer che si trova alla cassa, dotato di un touch-screen per gestire tutto il locale in pochi clic: prenotazione, conto, composizione tavoli, take-away e consegne con fattorino. Compresa fatturazione elettronica e profilazione dei clienti. 

I camerieri usano pratici palmari per le ordinazioni e la gestione delle comande, mentre stampanti compatte piazzate in maniera strategica smistano gli ordini automaticamente in base ai reparti: bar, cucina, pizzeria, griglia…

Il cameriere non deve più precipitarsi a lasciare la comanda, ci pensa il sistema informatico, e lo fa in un batter d’occhio.

Elemento n.2
Software Gestionale e di analisi dei dati

Tu e il tuo personale amerete questo programma per la sua praticità ed efficienza.

Installato sul computer e sui palmari, automatizza e accelera ogni aspetto del tuo ristorante. 

Dalla presa delle comande agli ordini delle materie prime. 

Dal minutaggio di occupazione dei tavoli all’uscita sincronizzata delle portate. 
Ogni pochi secondi aggiorna i dati relativi a magazzino, venduto di ogni cameriere, incassi, tempi di occupazione dei tavoli, minuti di attesa per le portate, stato delle consegne a domicilio e molto altro ancora. 

Avrai una radiografia precisa al millimetro di TUTTO quello che si muove nel tuo locale. E potrai consultare andamenti e statistiche anche dal tuo smartphone, in remoto, quando sarai in vacanza mentre il tuo ristorante continua a macinare soldi.

Elemento n.2
Software Gestionale e di analisi dei dati

Tu e il tuo personale amerete questo programma per la sua praticità ed efficienza.

Installato sul computer e sui palmari, automatizza e accelera ogni aspetto del tuo ristorante. 

Dalla presa delle comande agli ordini delle materie prime. 

Dal minutaggio di occupazione dei tavoli all’uscita sincronizzata delle portate. 
Ogni pochi secondi aggiorna i dati relativi a magazzino, venduto di ogni cameriere, incassi, tempi di occupazione dei tavoli, minuti di attesa per le portate, stato delle consegne a domicilio e molto altro ancora. 

Avrai una radiografia precisa al millimetro di TUTTO quello che si muove nel tuo locale. E potrai consultare andamenti e statistiche anche dal tuo smartphone, in remoto, quando sarai in vacanza mentre il tuo ristorante continua a macinare soldi.

Elemento n.3
Formazione e Assistenza “all inclusive” con reperibilità 24 ore su 24

Il servizio CassaPrime inizia dalla formazione completa sui nuovi sistemi installati nel tuo locale. 

I nostri tecnici specializzati insegneranno a te e alla tua squadra come ottenere il massimo dal nuovo sistema gestionale.

Ma non vi lasciamo soli nemmeno durante il lavoro. Potrete chiamarci di sera, di notte e anche i giorni festivi per avere assistenza telefonica immediata, e la garanzia inclusa nell’abbonamento mensile copre ogni tipo di guasto, anche quelli accidentali.

Proprio così: anche se dovesse verificarsi un guasto perché un cliente ha rovesciato un cocktail sul computer, o a causa di un blackout, o magari un cameriere ha fatto cadere un palmare, niente panico. Ti sostituiremo l’apparato in garanzia.

Come se non bastasse, tutti gli aggiornamenti del tuo sistema gestionale sono inclusi nell’abbonamento mensile e non dovrai acquistarli a parte, incluso quello per la “lotteria degli scontrini”.

E in caso di

Non preoccuparti.

Per ogni visita della Guardia di Finanza che riguarda il punto cassa puoi sempre telefonare a noi.

Siamo in costante contatto con l’Agenzia delle Entrate per essere sempre informati sulle ultime novità, su come deve avvenire la trasmissione telematica e su cosa va trasmesso.

Abbiamo evitato tanti verbali e sanzioni ingiuste ai nostri ristoratori.

Logo_Agenzia_Entrate

L’abbonamento a CassaPrime ti conferisce
4 Benefici Fondamentali.

• I camerieri non devono più perdere tempo per smistare manualmente le comande, ci pensa il software a dire in un istante ai vari reparti cosa devono preparare, in quale ordine, per quale tavolo.

 

• Con più tempo a disposizione, i camerieri hanno margine per una maggior attenzione al cliente e per promuovere le migliori bottiglie della tua cantina. Venti secondi impiegati per un buon consiglio possono raddoppiare l’importo dello scontrino!

 

• Basta con gli errori nelle ordinazioni. Basta con le comande scritte a mano con grafia illeggibile. Basta col caos nella sequenza delle portate!

 

• Il magazzino si aggiorna in tempo reale e ogni cameriere sa quando un certo prodotto è esaurito. Inoltre puoi “spingere” una certa pietanza prima che le scorte invecchino nel tuo frigorifero.

 

• Grazie alle statistiche sui flussi di lavoro giornalieri sai con precisione chirurgica quando è opportuno avere più personale al lavoro e quando invece ti bastano meno collaboratori.

 

• Profila i tuoi clienti e traccia i loro acquisti, in modo da poter effettuare proposte mirate che li faranno saltare di gioia e correre a lasciarti recensioni positive.

 

• Emetti fatture elettroniche in pochi secondi, richiama con un clic listini speciali per festività o convenzioni aziendali, distingui i prezzi in base alle sale (privé, veranda, ecc).

 

• Alla cassa i conti saranno facili e immediati. Nessun errore, nessuna dimenticanza, nessuna contestazione. E con la massima flessibilità!

 

• Potrai imbastire le procedure che i tuoi collaboratori applicheranno in maniera autonoma. Così anche tu potrai andare in ferie (o passare a letto un giorno di malattia), mentre il tuo ristorante continua a fare profitti!

Conosci le quantità esatte di ogni piatto venduto e l’incasso generato, per massimizzare i profitti dei tuoi acquisti di merce.

 

• Saprai in tempo reale le esatte quantità di ogni prodotto presenti nel tuo magazzino. Alla fine di ogni servizio, sarà facilissimo fare un inventario in maniera automatica e impostare in pochi clic gli ordini ai tuoi fornitori.

 

• Tieni sotto controllo le vendite di ogni cameriere. Puoi intervenire se noti che uno di loro è carente in un aspetto, ad esempio vende pochissimi vini o non propone gli extra come aperitivi o dolci.

 

• Dalle prenotazioni alle “improvvisate” di gruppi e comitive, puoi gestire le sedute di tutte le sale con una sola occhiata al monitor e riorganizzare sia i tavoli che i singoli conti in pochi clic.

 

• Crea e applica in automatico listini speciali per sale differenti (privé, soppalco, giardino…). Mancia fissa, coperto aumentato, consumazione obbligatoria ed altro ancora.

 

•  Se offri il servizio di consegna a domicilio traccia ogni consegna e ogni incasso dei tuoi fattorini, evitando spiacevoli malintesi.

 

• Serate a tema, menù festivi, intrattenimento musicale, eventi sportivi… Grazie alle statistiche scopri quali delle tue iniziative ha più successo e come impattano sulle ordinazioni e sull’andamento del lavoro durante il servizio.

 

• Fatture a fine mese: in pochi istanti ottieni i totali per ogni convenzione che hai stipulato con enti o aziende, ed emetti la fattura elettronica per farti pagare.

 

• Gestisci le Carte Fedeltà dei tuoi clienti. Traccia i loro acquisti, scopri cosa amano e fai iniziative di marketing chirurgiche e infallibili.

• Portare tutto in tavola con sincronia perfetta permette ai clienti di mangiare tutti assieme, una “promessa” da rispettare sempre per aumentare la loro soddisfazione.

 

• I camerieri smettono di correre su e giù con le comande, sono più rilassati e hanno più tempo a disposizione per seguire i clienti. Diventano venditori migliori in grado di spingere le ordinazioni dei clienti verso i prodotti ad alta marginalità. 

 

• Il servizio ordinato e puntuale del tuo ristorante verrà pubblicizzato a reti unificate grazie a tutte le recensioni entusiaste dei clienti.

 

• Senza più errori e ritardi, velocizzi la presa delle comande e il pagamento del conto, migliorando l’esperienza dei clienti e la rotazione dei tavoli.

 

• L’adozione di strumenti informatici rende più “moderno” il tuo locale, anche se ha un taglio tradizionale. È un dato di fatto: nella mente del pubblico, tutto ciò che è “moderno” equivale a “migliore”.

 

• I clienti in uno stato mentale positivo pubblicano foto e video sui loro canali social, regalandoti migliaia di “spot pubblicitari” gratuiti. Sono felici di trasmettere a tutti i loro contatti le belle sensazioni avute nel tuo locale.

• Anche se un cameriere dovesse dimenticarsi di proporre le pietanze e i drink che vuoi spingere, un’occhiata alle sue statistiche ti permetterà di rimetterlo subito in carreggiata.

 

• Abbina ai piatti più richiesti le proposte a valore aggiunto più adatte (e remunerative per te), per aumentare il valore medio dello scontrino e avere nel contempo clienti felici di “sentirsi coccolati”.

 

• Crea Buoni Regalo per feste o compleanni o Carte Prepagate con un credito pre-caricato. In questo modo i tuoi clienti ti portano altri clienti, pagando in anticipo!

 

• Crea un programma fedeltà che riempia il tuo locale ogni giorno della settimana e renda i tuoi clienti ricorrenti sempre più entusiasti.

 

Nulla resta invenduto in frigorifero o in cantina. Il controllo assoluto del magazzino ti permette di sfruttare e vendere tutte le materie prime e le bottiglie che acquisti.

 

• Ottieni le informazioni necessarie per discutere con i tuoi fornitori i termini di acquisto e di consegna più adatti alle tue esigenze.

 

• Risparmia ogni settimana ore ed ore di lavoro, che invece potrai trascorrere rilassandoti per ricaricare le batterie. Oppure occupandoti di attività ad alto profitto, come la tua formazione o la programmazione di nuove iniziative.

 

• Ottimizza il costo del personale con precisione assoluta, per fare in modo che ogni ora/uomo spremuta ti dia il massimo della produttività.

 

• Giorno dopo giorno, mese dopo mese, ti ritroverai in tasca molti più soldi di quanti il tuo locale ne abbia mai prodotti.

Con l’abbonamento mensile a CassaPrime hai tutto incluso SENZA vincoli contrattuali.

Il nostro esperto definirà assieme a te quali dispositivi e servizi sono necessari al tuo locale, e saranno tutti inclusi in un unico canone mensile di noleggio.

 

Significa che non dovrai farti carico di un acquisto di beni per migliaia di euro da portare in ammortamento nei prossimi anni, ma potrai scaricarne il piccolo canone subito, mese per mese.

 

Se poi vorrai cambiare le voci incluse nel tuo abbonamento, potrai farlo quando vuoi e il canone mensile si adeguerà di conseguenza.

Il nostro esperto definirà assieme a te quali dispositivi e servizi sono necessari al tuo locale, e saranno tutti inclusi in un unico canone mensile di noleggio.

 

Significa che non dovrai farti carico di un acquisto di beni per migliaia di euro da portare in ammortamento nei prossimi anni, ma potrai scaricarne il piccolo canone subito, mese per mese.

 

Se poi vorrai cambiare le voci incluse nel tuo abbonamento, potrai farlo quando vuoi e il canone mensile si adeguerà di conseguenza.

Testimonianze

Da dove si comincia?

Si inizia con la visita di un nostro specialista per effettuare una Analisi Strategica gratuita del tuo locale, per individuare cosa serve davvero al TUO locale.

Seguiranno consegna e installazione di computer-cassa, palmari e di ogni altro dispositivo che vorrai.

I nostri esperti formeranno il tuo personale sull’uso ottimale delle nuove tecnologie e saranno a disposizione ogni volta che avrai un dubbio o una richiesta.

Tutti gli aggiornamenti futuri dei sistemi che avrai in dotazione sono inclusi, senza alcuna spesa extra, compresa la visita fiscale periodica.

Alcune nostre installazioni

CassaPrime è una formula senza rischi per te, anche grazie all’offerta speciale che stai leggendo!

Abbiamo riservato la possibilità di provare CassaPrime GRATIS per un mese solo a

Non uno di più, perché vogliamo essere certi di seguire alla perfezione ogni installazione.

UN MESE DI PROVA GRATIS

dell’intero servizio CassaPrime
0
00
per 30 giorni di servizio
  • Computer Touchscreen per il punto cassa
  • Registratore Telematico per invio corrispettivi
  • Palmari per i camerieri
  • Software Gestionale per ristoranti e locali
  • Assistenza e Garanzia Totale
in scadenza

Abbiamo riservato la possibilità di provare CassaPrime GRATIS per un mese solo a

Non uno di più, perché vogliamo essere certi di seguire alla perfezione ogni installazione.

UN MESE DI PROVA GRATIS

dell’intero servizio CassaPrime
0
00
per 30 giorni di servizio
  • Computer Touchscreen per il punto cassa
  • Registratore Telematico per invio corrispettivi
  • Palmari per i camerieri
  • Software Gestionale per ristoranti e locali
  • Assistenza e Garanzia Totale

ORA STA A TE

Hai davanti la possibilità di dare una svolta ai tuoi affari aumentando il numero dei clienti soddisfatti che amano il tuo locale.

 

CassaPrime è un servizio in abbonamento che non ti vincola in alcun modo…

 

Puoi finalmente avere la tecnologia che ti serve per far decollare il tuo ristorante, aumentare l’efficienza del tuo staff e ottenere recensioni sempre più entusiaste da parte dei clienti soddisfatti…

 

Senza dover acquistare tutto “a scatola chiusa” ma provando senza impegno ciò che vuoi PER UN MESE INTERO.

OPPURE PUOI NON FARE NULLA…

Continuando a gestire il tuo locale “alla vecchia maniera”…

Mentre i tuoi tavoli sono sempre più vuoti perché i clienti scelgono ristoranti col miglior numero di recensioni positive – che tu ricevi sempre meno…

E mentre le preziose materie prime che acquisti invecchiano in frigorifero anziché finire in padella e trasformarsi in moneta sonante…

Fino a quando non penserai al tuo locale come ad una pietra legata al collo che ti sta trascinando a fondo (e forse certe volte l’hai già pensato).

 

Vuoi davvero finire così?

Per evitare questo scenario ti basta un clic.

Prova CassaPrime UN MESE GRATIS e poi decidi se continuare o interrompere l’abbonamento!

Domande Frequenti

Leggi le risposte alle richieste più comuni dei tuoi colleghi

Certamente, ti faremo un preventivo dedicato per l’acquisto dei dispositivi che vuoi. In questo caso l’abbonamento mensile ha un importo minore e include il servizio di formazione, assistenza h24 e garanzia totale contro i guasti, anche accidentali.

Se acquisti l’impianto anziché noleggiarlo avrai 6 mesi gratuiti del servizio CassaPrime. Offerta limitata!

Il canone mensile varia in base a quanti dispositivi vanno installati e configurati in ogni locale. Dipende principalmente da quanti punti cassa ci sono, dal numero dei palmari per i camerieri e da quante stampanti per le comande serviranno.

A differenza di molti concorrenti che sono disponibili solo in orario di ufficio, noi rispondiamo alle tue chiamate 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, festivi compresi. La stragrande maggioranza delle richieste di assistenza viene risolta al telefono. Se emerge la necessità di un intervento tecnico in loco, lo programmiamo al più tardi per il giorno successivo.

Se decidi di acquistare l’hardware anziché noleggiarlo (vedi domanda n.1) puoi richiedere tramite il tuo commercialista un rimborso tramite credito d’imposta fino a €250. In pratica ti verranno “scontati” dal versamento IVA successivo all’acquisto, fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione dallo Stato.

Dipende dalla complessità del tuo locale. I locali con molte sale e molti servizi differenti richiedono chiaramente più tempo; in questi casi, di media l’impianto è completo e operativo in due settimane.

Certamente. Se sarai tra i primi 15 ristoratori a completare la prenotazione avrai trenta giorni di tempo per testare tutto quanto assieme al tuo staff e raccogliere anche da loro pareri e suggerimenti. Scaduti i trenta giorni, se deciderai di non proseguire col servizio ci verremo a riprendere tutto quanto e tu tornerai alla situazione iniziale, senza alcuna spesa.

Inizierai a pagare il canone mensile concordato in fase iniziale (nessuna sorpresa per te!) terminato il mese di prova.
Se un domani tu volessi interrompere l’abbonamento non dovrai fare altro che comunicarcelo, e dal mese successivo a questa comunicazione l’abbonamento a CassaPrime sarà interrotto.

Clicca su “VOGLIO PRENOTARE” qui sotto e compila il modulo di prenotazione. Lascia i tuoi dati e verrai contattato al più presto per fissare un appuntamento con un nostro incaricato.

-> VOGLIO PRENOTARE

MANLIO DE GIORGI SAS

Via Capitano Nicola Macchia, 30
73024 Maglie LE

Contatti

Telefono: 0836 427976
Email: info@manliodegiorgisas.it

MANLIO DE GIORGI SAS

Via Capitano Nicola Macchia, 30

73024 Maglie LE

CONTATTI

Telefono: 0836 427976

Email: info@manliodegiorgisas.it