Commercianti, Titolari di attività e Gestori di locali

Noleggia con CassaPrime il tuo Registratore di Cassa Telematico e potrai finalmente lavorare sereno!

Scopri il primo servizio “guardia del corpo” che ti protegge h24 da guasti e multe.
Il Noleggio che non troverai da nessun'altra parte.

CassaPrime è il primo servizio di Noleggio per Commercianti e Gestori di attività...

SENZA vincoli annuali - puoi disdire quando vuoi

SENZA paura per le emergenze - assistenza 24/7

SENZA sorprese in fattura - canone fisso garantito

Puoi sottoscrivere il Noleggio CassaPrime anche se hai un’attività stagionale o se sei un ambulante

Modifica la tua configurazione in base alle necessità: attiva o disdici servizi, aggiungi o rimuovi dispositivi, non hai nessun vincolo.

E hai la GARANZIA TOTALE sugli apparati anche in caso di guasto o danneggiamento ACCIDENTALE, come cadute o versamenti di liquidi.
Ti sostituiamo ogni dispositivo non funzionante, per qualsiasi motivo, così torni subito operativo.

CassaPrime è un abbonamento SENZA vincoli. Non è un contratto annuale o pluriennale, puoi disdire e riconsegnare tutto anche un mese per l’altro oppure aggiungere e rimuovere dispositivi dal tuo abbonamento.

 

CassaPrime è un servizio SENZA attese. Ti rispondiamo anche in piena notte, la domenica e la mattina di Natale. Chiamaci per qualsiasi problema tecnico o per supporto in caso di ispezione delle autorità. Per noi l’orario di ufficio non è un limite.

 

CassaPrime è un servizio SENZA sorprese in fattura. Il canone è fisso e prevedibile e non troverai mai sovrapprezzi o costi extra per le visite fiscali o le chiamate notturne.

I 3 punti di forza di CassaPrime

La libertà del Noleggio

REGISTRATORE DI CASSA TELEMATICO

Paga solo per quello che usi, quando lo usi. Hai dispositivi sempre aggiornati ed eviti l’invecchiamento degli apparati di proprietà o le riparazioni a tuo carico.

 

Noleggia tutta la tecnologia che ti serve, puoi restituirla quando vuoi senza penali e il canone mensile è interamente detraibile.

Assistenza 24/7 per malfunzionamenti o ispezioni

Guasti, malfunzionamenti o ispezioni delle autorità? CassaPrime protegge il tuo Registratore Telematico grazie alla reperibilità telefonica 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

 

Una vera “guardia del corpo” sempre a tua disposizione che ti eviterà verbali, blocchi alla cassa o incassi mancati.

Gestione dell’invio telematico a 360 gradi

Logo_Agenzia_Entrate.png

Niente più ansia per le incombenze burocratiche! Pensiamo noi a tutto ciò che riguarda l’invio telematico delle comunicazioni. Eviti grattacapi, errori o dimenticanze.

 

Siamo più aggiornati dei commercialisti sulle ultime novità dell’Agenzia delle Entrate in merito al Registratore Telematico, e siamo in grado di gestire anche i problemi tecnici di trasmissione.

Testimonianze

A differenza dei concorrenti, che lavorano solo in orario di ufficio, CassaPrime ti garantisce assistenza anche la sera, nei weekend e nei festivi, cioè proprio lavori di più.

PERCHÉ SCEGLIERE CASSAPRIME?

PERCHÉ È TUTTO INCLUSO

Niente preoccupazioni o stress, qualunque cosa succeda. Hai la tecnologia e l’assistenza che serve per il tuo punto cassa senza vincoli o penali.

PERCHÉ PUOI PROVARE SENZA IMPEGNO

Scopri se vai d’accordo con un particolare dispositivo senza doverlo comprare (per poi scoprire che non ti piace).

PERCHÉ È DEDUCIBILE

L’abbonamento è contabilizzato come costo d’esercizio, quindi è totalmente deducibile nel periodo di imposta di riferimento, al contrario dell’acquisto che invece risulta un bene strumentale e si ammortizza in cinque anni.

PERCHÉ TI TUTELA

Gli apparati di proprietà si deprezzano ed invecchiano.

Il noleggio CassaPrime invece ti permette di avere apparati sempre all’avanguardia.

Incluso con il Noleggio CassaPrime:

⦿  Consulenze illimitate sui nuovi adempimenti di legge;

 

⦿  Tutti gli aggiornamenti software che si renderanno necessari;

 

⦿  Gli invii dei corrispettivi anche in assenza della linea Internet;

 

⦿  Tutte le verifiche periodiche – ordinarie e straordinarie – incluse;

 

⦿  I giornali di fondo;

 

⦿  Tutti gli interventi di manutenzione; 

 

⦿  Ricambi immediatamente disponibili; 

 

⦿  Sostituzione integrale della macchina in caso di guasti gravi (che ti potrebbero bloccare per giorni e giorni);

 

⦿ Garanzia TOTALE anche in caso di danni accidentali di qualsiasi tipo: sbalzi di tensione, cadute a terra, versamento di liquidi, incidenti sfortunati. 

1. Stampiamo il QR Code da applicare sul Registratore Telematico sulla carta speciale con logo a colori dell’Agenzia delle Entrate (è un obbligo di legge, se non ce l’hai rischi una sanzione fino a €8000).

 

2. Cambiamo lo “stato” del registratore se il locale è chiuso per ferie, o se il RT stesso è in riparazione, o magari non utilizzato.

 

3. Disattiviamo il registratore in caso di perdita di possesso, come furto o cessione.

 

4. Comunichiamo anche la dismissione del RT per rimozione definitiva della macchina dal commercio.

 

5. Facciamo noi la stampa del libretto fiscale di dotazione del registratore, da esibire in caso di controlli della Guardia di Finanza.

 

6. Comunichiamo noi gli “stati di emergenza” come: Assenza di rete internet, Invio dei corrispettivi emessi durante il malfunzionamento / riparazione del registratore, Trasmissione dei file dei corrispettivi scartati per errore.

 

7. Inviamo i file XML dei corrispettivi in caso di prolungata assenza di rete e monitoriamo anche i file trasmessi dal RT.

Alcune nostre installazioni

Lascia che mi presenti

Sono Riccardo De Giorgi e dal 2004 installo registratori e sistemi di gestione del punto cassa nell’azienda fondata da mio padre Manlio nel 1976.

Manlio De Giorgi sas ha elaborato CassaPrime sulla base delle richieste degli imprenditori come te, titolari di locali, attività commerciali e artigianali.

Con 45 anni di lavoro sul campo e 1033 clienti attivi al momento, abbiamo unito la nostra esperienza ai desideri dei negozianti per fornire il servizio più completo sul mercato, ma senza vincoli né obblighi contrattuali pluriennali.

 

E in più…

 

Smetterai di pagare il commercialista per trasmettere le informazioni del tuo Registratore Telematico all’Agenzia delle Entrate. Ci pensiamo noi! Senza errori né ritardi,  tutto compreso nell’abbonamento mensile CassaPrime.

 

Ma CassaPrime non è un servizio che ti aiuta solo a risparmiare ma migliorerà anche la tua reputazione!

Non è tollerabile perdere clienti – che non torneranno mai più – e ricevere recensioni negative per colpa di un registratore di cassa bloccato che magari, se hai un locale, rallenta il servizio nell’intera sala!

Guarda questi esempi di recensioni negative a 1 stella dovute alla lentezza:

Ricorda…

Siamo così certi del nostro servizio che, in caso di problemi, se non torni operativo entro 24 ore dalla tua chiamata avrai l’intero mese di abbonamento GRATIS

Compila il modulo con i tuoi dati per essere contattato

Ti richiameremo per fissare una consulenza telefonica.

Termini di Privacy*

Domande Frequenti

Leggi le risposte alle preoccupazioni più frequenti dei nostri clienti

Abbiamo molti modelli tra cui puoi scegliere, il prezzo base è di €45/mese +iva per i modelli più diffusi e più semplici ma sono disponibili anche modelli molto evoluti, con tutte le funzioni che servono al tuo locale. I nostri esperti ti consiglieranno il modello adatto a te in base alle esigenze specifiche della tua attività e NON in base ai fondi di magazzino da smaltire.

A differenza di molti concorrenti, che sono disponibili solo in orario di ufficio, noi rispondiamo alle tue chiamate 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, festivi compresi. La stragrande maggioranza delle richieste di assistenza viene risolta al telefono. Se emerge la necessità di un intervento tecnico in loco, lo programmiamo al più tardi per il giorno successivo.

Sì, perché sarai sempre in regola al 100% e aiutiamo i nostri clienti parlando direttamente con gli ispettori per comunicare tutti gli aggiornamenti eseguiti. Spesso siamo più aggiornati di loro sulle ultime disposizioni dell’Agenzia delle Entrate.

Dipende dalla complessità del tuo locale e degli articoli che vendi.

In media completiamo le operazioni al massimo in tre giorni.

Certamente. Inizia provando per un mese e assieme al tuo staff testa il servizio. Dopo il primo mese potrai decidere se mantenere l’abbonamento oppure disdirlo senza alcun costo né penali.

Continui a pagare il canone mensile concordato, e se un domani tu volessi interrompere l’abbonamento non dovrai fare altro che comunicarcelo. Dal mese successivo a questa comunicazione l’abbonamento a CassaPrime sarà interrotto. Puoi disdire un mese per l’altro.

Clicca qui sotto e compila il modulo con i tuoi dati. Verrai contattato al più presto dal nostro incaricato.

-> VOGLIO NOLEGGIARE IL PUNTO CASSA

MANLIO DE GIORGI SAS

Via Capitano Nicola Macchia, 30
73024 Maglie LE

Contatti

Telefono: 0836 427976
Email: info@manliodegiorgi.it

MANLIO DE GIORGI SAS

Via Capitano Nicola Macchia, 30

73024 Maglie LE