Oggi ti presento CassaPrime per il Registratore Telematico

di | 17 Settembre 2019

Dopo oltre due mesi dall’entrata in vigore del registratore telematico un’idea su questa nuova situazione da affrontare me la sono pur fatta.

I principali disagi che emergono non sono relativi all’emissione dello scontrino elettronico, ma sono concentrati sulle difficoltà tecniche-fiscali  in cui si può incappare.

Una delle ultime notizie, ad esempio, coinvolge molte delle farmacie  e di coloro che sono in regime di ventilazione IVA in tutta Italia: sono a rischio sanzioni per errori nei dati inviati all’Agenzia delle Entrate.

(Leggi QUI l’articolo

E quale sarà la soluzione per loro?

Bisognerà intervenire tecnicamente ed aggiornare i software dei registratori telematici … ovviamente tutto il costo dell’operazione sarà a spese dell’esercente.

Ora è chiara quella che è la situazione che stiamo affrontando con il registratore telematico?

La normativa è stata resa operativa senza nessuna pianificazione da parte dello Stato e così ci non è stato concesso nessun periodo di prova in cui effettuare test di adeguatezza dell’intero sistema.

E quindi ci troviamo con:

  • Il sito dell’Agenzia delle Entrate spesso bloccato che dunque non permette l’attivazione degli apparecchi e l’invio regolare dei corrispettivi
  • La pubblicazione di continui provvedimenti per colmare le lacune della normativa
  • I registratori di conseguenza da aggiornare.

Oramai non puoi considerare il nuovo registratore telematico come uno semplice strumento al quale infili la presa elettrica e va.

Ecco perché per ovviare a questa incertezza nelle procedure da eseguire, negli adeguamenti da adottare, negli aggiornamenti da effettuare, ho creato il servizio CASSAPRIME.

CassaPrime è il PRIMO ed UNICO

servizio di assistenza tecnica che protegge

il tuo registratore telematico a 360°.

Il servizio CassaPrime:

  • ti garantisce dall’installazione, alla gestione della connessione, dal censimento all’interfacciamento, alla formazione, alla consulenza sugli adempimenti nuova legge, agli eventuali aggiornamenti software, a tutte le verifiche periodiche ordinarie e straordinarie, ai giornali di fondo, ricambi e manutenzione,
  • copre il tuo punto cassa da qualunque guasto ed inconveniente, anche per quelli non riconosciuti da garanzie ed assistenze convenzionali (come sbalzi di tensione, cadute a terra, versamento di liquidi e cause accidentali varie)
  • ti risparmia da spese impreviste ed incontrollate che sosterresti con una normale garanzia o con un contratto di assistenza standard
  • sei garantito al 100%: “Soddisfatto o Rimborsato”.

CassaPrime è il vero valore aggiunto

per la tua attività.

Quindi, l’azione più sensata che tu possa fare in questo momento per avere la protezione giusta del tuo registratore telematico è contattarmi per scoprire l’offerta che ti posso riservare.

Inviami una mail di richiesta a

riccardo@cassaprime.com

O inviami un WhatsApp allo

0836 427976

Devi sapere però che il servizio CASSAPRIME non è infinito.

Io voglio costruire rapporti di collaborazione vantaggiosi per entrambi e per questo posso gestire un numero limitato di clienti in CassaPrime per essere sicuro di garantirti un servizio ottimale.

Posso offrire questo servizio PREMIUM solo ai primi 168 clienti che acquisteranno il registratore telematico.

Esatto. Hai capito bene.

Solo ai primi 168 includo il servizio CASSAPRIME.

Se ti interessa quindi dovrai essere molto veloce perché rischi di arrivare troppo tardi.

Non perdere tempo e contattami ora per scoprire l’offerta che ti posso riservare.

Inviami una mail di richiesta a

riccardo@cassaprime.com

O inviami un WhatsApp allo

0836 427976

A presto

Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.